Nanabianca

«Una stella di piccole dimensioni, con una bassissima luminosità e un colore tendente al bianco. È quindi un oggetto molto compatto, dotato di un’elevatissima densità e gravità superficiale».

Una stella piccola come la Terra, ma pesante come il Sole: così Santa Wikipedia definisce una NANA BIANCA, e trovo sia un po’ la metafora della mia persona.

Nanabianca: cos’è e cosa non è

Vedere il mondo a un metro d’altezza (con le scarpe) non è cosa da tutti i giorni: un corpo di adulto e un punto di vista di bambino. Nanabianca vuole rendere partecipi i “giganti” della prospettiva che si ha a un metro da terra, di come si vive in un mondo in cui per vedere fuori dalla finestra bisogna salire su una sedia e si scambia il bidet per un lavandino (per fortuna non il contrario!).

Ma tranquilli, Nanabianca non è: un travel blog; un lifestyle blog; un diario; un rabbiosissimo blog di denuncia contro le barriere architettoniche e l’universo intero che si accanisce su di noi #poverecreaturesfortunate. Però, con mooolta ironia, può anche essere tutto questo, perché Nanabianca ha tante – troppe – passioni e non vede l’ora di raccontarle dal suo punto di vista non convenzionale!

Per scoprire cosa dicono di me, guardate la sezione Press!

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: